La giornata volge al termine, la stanchezza affiora, fatevi coccolare da un colorato letto in tessuto, dai toni caldi della pelle e del legno. Letti con contenitore, comò, comodini, armadi e cabine armadio… tutto per il vostro relax.
Cassina nasce nel lontano 1927 a Meda (Mi), fondata da Cesare e Umberto Cassina.
Più di ottant'anni vissuti progettando il futuro, collaborando sin dagli esordi con architetti e designer di fama mondiale per immaginare nuove forme e soprattutto tradurre le loro intuizioni in realtà.
Segna il passaggio dalla produzione artigianale a quella seriale: il progettista esterno e l'azienda collaborano fianco a fianco.
Driade si definisce "un laboratorio estetico" che sin dal suo inizio collabora con designer innovativi e all'avanguardia.
Produce nel corso degli anni, mobili e oggetti per rispondere ad ogni esigenza di arredamento e stile di vita: dai mobili finiti, alle attrezzature, ai complementi.
La fondazione di Flou è basata sull'obiettivo di produrre letti di elevata qualità per introdurre una nuova "cultura del dormire".
L'azienda, sin dagli albori, coglie nel segno con Nathalie, diventando capofila dei letti imbottiti.
Da allora, Flou ha continuato a svilupparsi ed ampliare la propria produzione con letti e complementi.
Azienda che produce sistemi per la suddivisione degli ambienti architettonici interni: porte, porte scorrevoli, librerie, sistemi componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi di arredo.
Azienda fondata nel 1954, è riconosciuta una delle maggiori protagoniste della storia del Design Italiano. Sin dagli anni '60 conquista la scena internazionale grazie a prodotti innovativi sia dal punto di vista formale che da quello tecnologico.