Caccaro

Caccaro

Caccaro nasce nel 1958 come azienda artigianale specializzata nella produzione di mobili in legno.

L'obiettivo del suo fondatore é cercare di applicare l'eccellenza di un piccolo laboratorio artigianale alle esigenze e alle ambizioni tipiche di un'impresa industriale.

www.caccaro.com

Cassina

Cassina

Cassina nasce nel lontano 1927 a Meda (Mi), fondata da Cesare e Umberto Cassina.

Più di ottant'anni vissuti progettando il futuro, collaborando sin dagli esordi con architetti e designer di fama mondiale per immaginare nuove forme e soprattutto tradurre le loro intuizioni in realtà.

Segna il passaggio dalla produzione artigianale a quella seriale: il progettista esterno e l'azienda collaborano fianco a fianco.

www.cassina.com

Driade

Driade

Driade si definisce "un laboratorio estetico" che sin dal suo inizio collabora con designer innovativi e all'avanguardia.

Produce nel corso degli anni, mobili e oggetti per rispondere ad ogni esigenza di arredamento e stile di vita: dai mobili finiti, alle attrezzature, ai complementi.

www.driade.com

 

Extendo

Extendo

Design eco-friendly e made in Italy 100%.

Da sempre molto attenta all'ambiente, le materie prime che costituiscono i prodotti derivano da un processo di riutilizzo e sono a loro volta riciclabili.

www.extendoweb.com

IFT- Design

IFT Design

Azienda italiana, affermatasi sin dalla nascita, per le linee semplici e pulite, molto lineari, colorate e grazie a collaborazioni con grandi designer. IFT Design non è solo libreria ma anche complementi.

www.iftdesign.it

Knoll

Knoll

Azienda leader nel design degli arredi per ufficio e residenziali. La dedizione al design moderno e all'innovazione, hanno permesso di creare collezioni di prodotti residenziali, esposti nei più importanti musei di tutto il mondo.

www.knoll.com

Zanotta

Zanotta

Azienda fondata nel 1954, è riconosciuta una delle maggiori protagoniste della storia del Design Italiano. Sin dagli anni '60 conquista la scena internazionale grazie a prodotti innovativi sia dal punto di vista formale che da quello tecnologico.

www.zanotta.it









CONTATTI