L'immagine del tavolo rappresenta un momento di vita conviviale, con la famiglia, con gli amici, con i parenti. Quante parole si fanno a tavola, magari davanti ad un buon bicchiere di vino, raccontando storie passate e immaginando il futuro. Perchè non su tavoli e sedie delle grandi firme del design?
Azienda produttrice di complementi d'arredo di qualità con alto contenuto progettuale, fondata nel 1984 da Enrico Baleri.
Sviluppa prodotti dal forte contenuto formale e funzionale e mantiene un impegno verso la ricerca e sviluppo e il talent-scouting.
Cassina nasce nel lontano 1927 a Meda (Mi), fondata da Cesare e Umberto Cassina.
Più di ottant'anni vissuti progettando il futuro, collaborando sin dagli esordi con architetti e designer di fama mondiale per immaginare nuove forme e soprattutto tradurre le loro intuizioni in realtà.
Segna il passaggio dalla produzione artigianale a quella seriale: il progettista esterno e l'azienda collaborano fianco a fianco.
Driade si definisce "un laboratorio estetico" che sin dal suo inizio collabora con designer innovativi e all'avanguardia.
Produce nel corso degli anni, mobili e oggetti per rispondere ad ogni esigenza di arredamento e stile di vita: dai mobili finiti, alle attrezzature, ai complementi.
Azienda con oltre 50 anni di storia, raccontati attraverso i suoi innumerevoli prodotti. Nei prodotti Kartell si evidenziano sicuramente tecnologia, progetto e design, nati dalle idee e dalle matite dei più grandi e prestigiosi designer contemporanei.
Azienda leader nel design degli arredi per ufficio e residenziali. La dedizione al design moderno e all'innovazione, hanno permesso di creare collezioni di prodotti residenziali, esposti nei più importanti musei di tutto il mondo.
Azienda che produce sistemi per la suddivisione degli ambienti architettonici interni: porte, porte scorrevoli, librerie, sistemi componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi di arredo.
Azienda fondata nel 1954, è riconosciuta una delle maggiori protagoniste della storia del Design Italiano. Sin dagli anni '60 conquista la scena internazionale grazie a prodotti innovativi sia dal punto di vista formale che da quello tecnologico.